Come partecipare
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 17 Gennaio 2013 20:47
Siamo cittadin* che credono sia possibile rendere Roma una città più equa e vivibile.
In via Ostiense 2 abbiamo fondato la sede del Comitato Civico MedicixRoma, vogliamo diventi lo spazio in cui costruire il programma elettorale e selezionare le candidature della lista civica che sosterrà la candidatura di Sandro Medici al Campidoglio, con partecipazione e trasparenza.
Abbiamo bisogno delle intelligenze più vivaci della città, di associazioni, esperienze, comitati. Abbiamo bisogno di creatività eretica, di competenze ed esperti, di passioni, idee e sorrisi. Vogliamo ritrovare un noi e la bellezza di essere protagonisti.
Da dicembre a aprile svolgeremo assemblee tematiche aperte a tutt* i cittadini, alle associazioni e alle esperienze territoriali per la costruzione partecipata del programma elettorale della lista civica MedicixRoma. Ogni assemblea inizierà con una piccola introduzione che apre la discussione. Raccoglieremo la lista degli interventi - massimo 6 minuti ciascuno - e stileremo un report da pubblicare on line, punto di partenza per l’assemblea successiva. Per ogni tema prevediamo lo svolgimento di più appuntamenti.
Alle assemblee si accompagna uno strumento di discussione e decisione on line delle proposte -il liquid feedback- con l’aiuto del Partito Pirata.
Inoltre, si possono già cominciare ad inviare testi scritti per contribuire alla discussione sui singoli argomenti oltre che proporre e organizzare sottogruppi per affrontare problemi specifici. Se vuoi proporre un tavolo di discussione su un tema che ti è caro inviaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con una proposta scritta e una tua presentazione personale oppure visita la sezioni contatti
Sperimentiamo pratiche di autogoverno per il futuro di Roma.
Commenti
Iscritto a Rifondazione Comunista dal 2001, domiciliato nel X Municipio.
Lavoro da 8 anni nel settore turistico, ricoprendo vari incarichi in società di gestione e consulenza alberghiera.
Quello che mi preme è sapere il programma per migliorare il Turismo Capitolino.
Ho proposte e posso metteer a disposizione la mia esperienza in merito.
Sperando di potervi essere d'aiuto,
Cordiali saluti
Sandro Santececca
RSS feed dei commenti di questo post.